martedì 4 novembre 2014

Top Ten Tuesday 8°

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta: Per questa settimana è: Top Ten Books I Want To Reread (or if you don't reread...would reread in an ideal world) ossia I 10 dieci libri che vorrei rileggere. 

1. La serie di The mortal Instrument di Cassandra Clare: ok l'ho conclusa di poco da leggere, ma aspettando l'uscita di tutti i volumi sono passati mesi e mesi.

2. 13 di Jay Asher: Volume unico, ma è un libro che mi è piaciuto molto e lo consiglio a tutti.

3. La serie dei Lupi di Maggie Stiefvater: Prima serie sui lupi, che ho letto e anche se l'ultimo volume, non mi è piaciuto per niente, vorrei rileggere comunque la saga.

4. La serie di Infernal Device di Cassandra Clare: Rispetto a The mortal Instrument questa serie, a solo 3 libri.

5. La serie di Twilight di Stephanie Meyer: ok questa saga è quella che mi ha aperto le porte nel limbo della lettura.

6. I libri di Geronimo Stilton. I regni della fantasia: ogni tanto un libro da bambini non guasta mai. Eh per me i libri di Geronimo, non vanno mai fuori moda, grande o piccoli che siamo. :D

7. Tutti i libri che possiedo di Laurie Halse Anderson: ne possiedo tre di questa bravissima scrittrice, e tratta dei temi molto duri, ma per me merita.

8. La serie di Harry Potter: ok sono 7 libri ma se li ho letti una volta potrei farlo anche una seconda volta.

9. Io non ho paura: letto alle medie ed è stata una bella lettura.

10. Il grande cocomero: anche questo libro l'ho letto alle medie ed è stata anche questa una bella lettura.

Ma diciamo la verità? Non riuscirei mai a leggerli una seconda volta. Se riesco è raro. 

5 commenti:

  1. Io Forever lo caccio fuori dalla porta, altro che. Ecco la mia lista: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/11/top-ten-tuesday-27.html

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)