mercoledì 24 settembre 2014

Top Ten Tuesday 6°

Ieri non è stata fatta per problemi di connessione. :/
Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta. 
Questa settimana: Top Ten Books On My Fall To-Be-Read list 
Ovvero: Fare un elenco dei 10 libri che vorrei leggere questo autunno
In teoria saranno questi poi non saprei. 

1. Tutta la serie di Kiera Cass. Per una lettura di gruppo. 


2. Purgatorio di Francesco Gungui


3. Paradiso di Francesco Gungui


4. Cercami ancora di Emma Chase


5. Il confine dell'eternità di J, A. Redmerski


6. Cercando Alaska di John Green


7. L'inganno della notte di Elisa S. Amore


8. Città di carta di John Green


9. Uno splendido disastro di Jamie McGuire


10. Ti fidi di me? di J, Lynn

2 commenti:

  1. Ciao :) eccomi ^^
    Sinceramente la serie The selection e molti altri sono anche nella mia WL, anche se per ora non è mia priorità leggerli :) voglio prima terminare o continuare alcune serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Io la inizio solo per il fatto che è in programma una lettura di gruppo... ma anche io avrei altre mille serie da finire :)

      Se ti interessa sto facendo un giveawey per il compleanno del mio blog. trovi la foto a sinistra del mio blog :)

      Elimina

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)