venerdì 5 settembre 2014

100 di....


Ciao a tutte/i come state? 
Io non devo rimanere più a casa dal lavoro perchè ogni volta mi vengono idee per il mio blog. :D 
No scherzo. 
Data la mia lettura della serie di Ally Condie, ho pensato perchè non fare i 100 di qualcosa.... ? 
Per chi non avesse letto il libro: Nella Società di Cassia si possono avere 100 cose di ogni genere, esempio 100 libri, 100 poesie, 100 canzoni ecc...
Quindi ho pensato perchè non fare per ogni mese questa rubrica? 

Quindi per fare 100 cose in un mese, per ogni giorni da oggi, 5 settembre al 5 ottobre, si dovrà scrivere 3 cose ogni giorno. 


Per questo mese ovviamente ho scelto: 

I LIBRI. 


Fatemi sapere cosa ne pensate :) 



Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)