mercoledì 27 agosto 2014

The Very Inspiring Blogger Award

Ringrazio Nelly di L'angolo dei libri che mi ha nominata :)

Le regole sono:
Ringraziare la persona che ti ha nominato
Elencare le regole e visualizzare il premio
Condividere 7 fatti su di te
Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati
Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.


1. Mi piace fare dolci per amici e parenti. Ma mi diletto anche in altri tipi di piatti
2. Mi piace ascoltare musica di ogni tipo.
3. Scrivo storie ma le inizio e non riesco mai a pubblicarle.
4. Possiedo due blog, questo e uno di cucina :)
5. Colleziono bustine di zucchero, ora meno ma ne ho più di 600 bustine.
6. Contavo le targhe straniere, ero arriva a 10.000 ma ora dato le etnie diverse che abbiamo in Italia ho smesso.
7. Vorrei comprare una macchina fotografica professionale per fare bellissime foto, dato la mia passione.

Provo a nominare 15 blog.

1. L'angolo dei libri
2. Libri di cristallo
3. Il portale segreto
4. La biblioteca di Eika
5. La tana di una booklover
6. Alla scoperta di libri
7. Riflessi di libri
8. Dreaminglife
9. Sentieri di neve rossa
10. Never say book
11. Brucia le maschere
12. Atelier dei libri
13. Bookhis advisor
14. Il libro che pulsa
15. Romanticamente fantasy blog

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)