mercoledì 27 agosto 2014

Social media book tag

Presa l'idea da Sentieri di neve rossa di Lumi:

TWITTER: Il tuo racconto breve preferito:
Il mio racconto preferito è presente nel libro "Niente è come prima" dei ragazzi di EFP. E' il racconto si chiama: Pelle nuda di Sara Galeotti

FACEBOOK: Un libro che ti hanno insistentemente consigliato di leggere:
Per ora nessun libro mi è stato consigliato insistentemente. Ma al contrario io ho insisto con un amica (Nelly) che leggesse Shadowhunters :D

TUMBLR: Un libro che hai letto prima che diventasse un fenomeno:
I libri di Shadowhunters devo ammettere. Quando c'erano solo i primi 3 volumi, nessuno ancora ne parlava in modo esagerato.

MYSPACE: Un libro che non ti ricordi se ti sia piaciuto o meno:
Non ricordo se mi è piaciuto Io & Dewey. Non l'ho mai recensito perchè al epoca non avevo il blog, ma non ricordo se mi è piaciuto o no.

INSTAGRAM: Un libro così bello che hai dovuto pubblicarne la foto su instagram:
L'ultimo di Shadowhunters. Città del fuoco celeste.

YOUTUBE: Un libro che speri divenga un film:
Ne devo dire due assolutamente 13 e Shiver. Ma nessuna notizia in merito :(

GOODREADS: Un libro che consiglieresti a tutti:
Il grande cocomero. Letto alle medie e visto il film. Mi è piaciuto molto.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)