sabato 30 agosto 2014

New entry #8: Il confine di un attimo di J. A. Redmerski

Pag. 436 Edizione: Fabbri
Prezzo: 9,90€

Trama:
Camryn Bennett, vent'anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero... Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più... E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?

Fa parte di una duologia:
1. Il confine di un attimo
2. Il confine dell'eternità



4 commenti:

  1. Mi piacerebbe avercelo anche io tra le new entris ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato in sconto. Spero sia una buona lettura :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io avevo letto la trama secoli fa, poi avendolo trovato in sconto non ho resistito :D

      Elimina

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)