sabato 5 luglio 2014

Eccomiiiiiiiiiii di nuovo :D

Scusate se non ho aggiornato il blog, ma fra il lavoro, e qualche week end al mare, il mio compleanno, non riuscivo a scrivere nulla. Che vergogna comunque :( non sono una brava blogger :/ 

Ma ora veniamo a noi!!! Invece di fare mille post, scrivo le ultime novità qui. 

Allora all'inizio di giugno ho letto Acqua per gli elefanti , avevo visto il film, ma non ero ancora riuscita a leggere il libro. Devo dire che mi è piaciuto molto (in seguito comunque farò la recensione). Sono riuscita anche a concludere Allegiant, l'ultimo libro della serie di Veronica Roth. (non faccio spoiler ma sono rimasta scioccata dalla fine). Ho anche finito il primo libro della serie di Francesco Gungui, Inferno

Essendoci stato il mio compleanno :D mi hanno regalato Paradiso, l'ultimo libro della serie di Gungui. Io mi sono regalata Sette anni di peccato di Sylvia Day. Ma  purtroppo non mi ha ancora entusiasmato come pensavo. Ma ora mai lo devo concludere. Un altro regalo che mi sono fatta è Anger di Isabel Abedi. 

4 commenti:

  1. Bentornata, un'altra volta!
    Auguri per il tuo compleanno, anche se non so quando è stato haah

    RispondiElimina
  2. Auguri in ritardo e Bentornata ^^ ma certo che sei una brava blogger :3

    RispondiElimina
  3. Auguri in ritardo! :D Acqua agli elefanti è bellissimo (parlo del libro, il film devo ancora vederlo!) *___*

    RispondiElimina
  4. Grazie mille ragazze per gli auguri :)

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)