martedì 25 marzo 2014

Recensione: L'uragano di un batter d'ali di Sara Tessa

Pag. 342 Edizione Newton Compton Editori
Prezzo:9,90€

Trama:
Quando torna a New York, dopo aver lasciato il Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione. Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l’hanno segnata, ferita, umiliata. Ma l’incontro con l’affascinante e ricco Adam Scott, stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi. Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a
sfogare i suoi più estremi istinti sessuali cambiando donna in continuazione. E Sophie ne è certa: sarà l’ennesima storia sbagliata. Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam. E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti… Lentamente e con tenacia, come una luce che penetra il buio, Sophie invade la solitudine di Adam, rendendolo vulnerabile dopo tanto tempo, ma finalmente vivo. Perché solo un amore tanto potente può costringere anche il più disincantato e cinico degli uomini a superare i propri limiti…

Voto: 3/5
SPOILER!!
Mio parere: Io quando entro in libreria devo essere meno impulsiva negli acquisti. >.< Comunque quando ho sentito parlare di questo libro, purtroppo ai me, mi sono incuriosita molto. Scritto da una scrittrice italiana, ho detto proviamo a leggerlo. L'ho trovato molto carino comunque. Lettura veloce, e senza momenti di lentezza. Purtroppo allo stesso tempo, l'ho trovato una lettura "già letta". L'ho trovato papale papale uguale al famoso libro di Cinquanta sfumature di grigio. Stessa trama, stesse situazioni uguali uguali. Anche qui si lasciano parecchie volte, lei rimane incinta, lui ritorna nelle sue grazie. Lei viene sparate dal ex migliore amico di lui, e alla fine tutti sopravvivano. Quindi consiglio a chi lo volesse leggere, di scegliere fra uno o l'altro libro. Per non leggere due storie uguali due volti. L'unica cosa positiva, che è scritto in un unico volume.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)