mercoledì 26 marzo 2014

Book tag: Expectation Reality

Tag ideato da Alla scoperta dei libri,



BOOKAHOLIC

1.Expectation: Hai vinto al gratta e vinci ben 100 euro da spendere, cosa fai da perfetta bookaholic li spendi tutti in una volta sola per i libri o...metti qualcosina da parte?

Da persona intelligente, e attenta direi che spenderei qualcosina e poi il resto da parte. Ma ogni tanto sognare ad occhi aperti non fa male e li spenderei tutti per i book *.*


2.Reality:  Niente, questo mese hai eccesso. Il è portafoglio vuoto con 15 miserabili euro rimasti e tantissime uscite in libreria: quale novità acquisteresti per prima?
Dato che ho iniziato ha leggere la serie di Veronica Roth, mi manca in libreria l'ultimo volume, Allegiant. 











SHOPPING

3.Expectation: Tantissimi libri scontati al 50% e hai soldi abbastanza per permettertene 3. Quali prenderesti dalla tua wishlist approfittando della super offerta?


Vorrei la serie completa di Josephine Angellini. Visto che i suoi volume costano parecchio, sto aspettando un offerta del genere. 


4.Reality: Altro che sconti. Il libro che adocchiavi da tempo è improvvisamente aumentato di prezzo. Ma tu lo vuoi, lo devi avere e quindi...lo compri lo stesso. Qual'è il libro irrinunciabile?


Dato che è l'ultimo libro della serie di The mortal instrument, non può far parte dei miei libri, quindi anche se costasse tanto, lo devo avere assolutamente. (già mi tocca aspettare luglio per averlo)










FANTASIA


5.Expectation: Piovono improvvisamente libri dal cielo (attenti alla capoccia..) ma sono solo del genere classico. Quale classico acciufferesti con la voglia di leggerlo?

Cime tempestose di Emily Bronte. Che è già nella mia libreria, ma ancora lo devo leggere >.< prima o poi lo devo leggere.











6.Reality: Altro che libri piovuti dal cielo, qualcuno ha misteriosamente fatto sparire un libro dalla tua libreria, se sparisse, quale sarebbe quello di cui ti accorgeresti subito della mancanza?

Tutti i miei libri sono importanti. Uno che me ne accorgerei subito sarebbe 13 di Jay Asher











FRIENDSHIP

7.Expectation: Un tuo amico americano decide di far spazio nella sua libreria, ti dà la possibilità di portarti via 2 libri che sono ancora inediti in italia...Quali sarebbero?


Li comprerei solo per la copertina :)


8.Reality: Hai prestato un libro autografato (autografato!) ad un tuo amico. Lui l'ha perso, ma si offre di ricomprartelo a qualsiasi prezzo. Quale libro sarebbe?

Mai prestare un libro autografato!!!


GENEROSITA'


9.Expectation: Una persona misteriosa ti contatta per farti un regalo libroso, a scelta, senza limitazione di prezzo. Quale libro, che non puoi permetterti da sola, sceglieresti?


Non aggiungo altro, mi basta questo :D


10.Reality: In realtà sono sempre io a regalare libri. Un libro che hai letto e che ti è piaciuto talmente tanto che lo acquisteresti anche ai tuoi amici?




INCONTRI e SCONTRI

11.Expectation: Incredibile ma vero, l'autore/autrice dei tuoi sogni, il tuo preferito, colui che mai avresti pensato di poter incontrare...è nella tua città per un incontro con i fans. Di chi si tratta, e che libro porteresti a fargli autografare?

La trovo una scrittrice veramente brava. 



12.Reality: I tuoi amici non ne vogliono sapere di libri e non capiscono questa smania di fare ore di fila per un autografo. Ma tu li vuoi convertire, ad ogni costo. Quale libro e quale genere gli consiglieresti sapendo che gli piacerà sicuramente?


A nessuno non può, piacere i libri di Cassandra Clare. :)


3 commenti:

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)